Ascensore montacarichi industriale per merci e persone

>>>>>>Ascensore montacarichi industriale per merci e persone

Ascensore montacarichi industriale per merci e persone

A partire da: 2.999,00€ + IVA

Montacarichi industriali per carichi leggeri e pesanti a qualsiasi altezza. Adatto per interno ed esterno, per il sollevamento in quota sia di persone che di cose.

Elevatori adatti al trasporto merci con uomo presente o meno all’interno del vano.

Acquista

Descrizione

Ascensore montacarichi

Ascensore montacarichi da interno e da esterno per qualsiasi altezza. Soluzioni create ad hoc per ogni azienda e adatte al trasporto merci con uomo presente o meno all’interno del vano. Tale sistema tecnologico può servire al trasporto e al sollevamento verticale di persone o cose.

A prescindere dal tipo di utilizzo, la resistenza e la portata dell’impianto montacarichi vengono testate preventivamente. Questo avviene già in fase di progettazione. Le prestazioni di ogni ascensore montacarichi vengono analizzate e messe a punto attraverso complessi e precisi programmi di calcolo. Per i montacarichi industriali, le dimensioni vengono stabilite rispetto alle esigenze di trasporto e allo spazio dei luoghi di collocazione degli impianti.

Nel caso di cantieri in situazioni particolari, come ad esempio con dimensioni di manovra ridotte, oppure collocati in centri storici, dove diventa difficile o impossibile arrivare con una gru tradizionale, i montacarichi da cantiere sono una valida alternativa per caricare e trasportare in quota materiale edile e persone.

Vendita ascensore montacarichi a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di ascensori montacarichi a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.
Acquista online il tuo montacarichi industriale o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+