Gruppi elettrogeni a Gas

Gruppi elettrogeni a Gas

A partire da: 999,00€ + IVA

La linea di generatori elettrici a GAS Pramac (ad accensione comandata) rappresenta una linea completa di gruppi elettrogeni disegnati per la configurazione stazionaria.

I prodotti Pramac montano affidabili motori GENERAC e i generatori sono alimentati a gas naturale o a propano. Disponiamo di generatori da 50kVA a 500kVA, 50Hz o 60Hz.

Tutti i generatori proposti sono:

  • Forniti con motori a candela a costi competitivi
  • Dotati di lunga autonomia
  • Generatori con una bassa manutenzione richiesta

 

Acquista

Descrizione

Gruppi elettrogeni a gas

Il gruppo elettrogeno è una macchina costituita da un motore termico accoppiato ad un generatore elettrico (alternatore). È atta a produrre energia elettrica a partire da energia termica di combustione tramite due conversioni in cascata: da energia termica ad energia meccanica e da energia meccanica ad energia elettrica.

La linea di generatori elettrici a GAS PRAMAC (ad accensione comandata) rappresenta una linea completa di gruppi elettrogeni disegnati per la configurazione stazionaria.

I prodotti Pramac montano affidabili motori GENERAC e i generatori sono alimentati a gas naturale o a propano. Disponiamo di generatori da 50kVA a 500kVA, 50Hz o 60Hz.

I generatori a gas offrono numerosi vantaggi per le installazioni fisse in standby, poiché la sorgente esterna del combustibile assicura un’alimentazione continua e affidabile durante lunghe interruzioni della rete.

I gruppi e generatori di corrente sono disponibili in una varietà di configurazioni, con tre livelli di attenuazione del suono e possibilità di cofanature in acciaio o in alluminio, oltre ad un’ampia gamma di supplementi.

Vendita gruppi elettrogeni a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di gruppi elettrogeni a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.
Acquista online il gruppo elettrogeno più adatto alle tue esigenze o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo

Informazioni aggiuntive

Configurazioni

1, 2

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+