Garanzia carrelli elevatori

>>Garanzia carrelli elevatori
Garanzia carrelli elevatori
garanzia carrelli elevatori
garanzia carrelli elevatori

GARANZIA CARRELLI ELEVATORI

L’intera gamma dei nostri carrelli elevatori è coperta da una garanzia che protegge il cliente da eventuali difetti di fabbricazione.

La durata della garanzia carrelli elevatori è di 1 anno dal momento dell’acquisto, come da legge vigente.

Tuttavia, affinchè i nostri clienti possano cautelarsi dai costi imprevisti, abbiamo ideato una garanzia carrelli elevatori prolungata che può estendersi per 24/36/48/60 mesi.

L’attivazione della garanzia estesa sui carrelli elevatori può essere chiesta dal cliente, al momento dell’acquisto o entro il termine del primo anno di garanzia, mediante la stipula di un contratto. Il costo per l’estensione di garanzia varia a secondo della durata. 

I contratti di estensione garanzia ricoprono un pacchetto ricambi dedicato a ogni modello, ovvero ricoprono i componenti principali del carrello: motore sollevamento, pompa idraulica sollevamento, motore trazione, riduttore trasmissione dx e sx, ponte differenziale, comando elettronico trazione, comando elettronico sollevamento, logica ausiliaria, controllo trazione, controllo movimento idraulico, elettrofreno.

Per l’elenco completo e aggiornato, consultare le linee guida TMHIT.

Scopri maggiori informazioni nelle nostre linee guida!

Compila il modulo di contatto per maggiori informazioni sulla garanzia Servo.mec!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Cosa stai cercando?

Accetto la normativa privacy

Se il servizio di garanzia carrelli elevatori non è quello che cerchi puoi visionare gli altri servizi per le aziende Servo.mec

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+