Bilancia contapezzi elettronica

>>>>>>Bilancia contapezzi elettronica

Bilancia contapezzi elettronica

A partire da: 349,00€ + IVA

Bilance contapezzi Dini Argeo per conteggio pezzi o quantità (litri, metri, Newton etc). Diverse soluzioni disponibili, mono o multi bilancia.

Disponibili in diverse configurazioni per ogni esigenza,

Bilance contapezzi con:

  • Dotate di display
  • Diverse unità di misura disponibili
  • Funzione di controllo del peso
Acquista

Descrizione

Bilancia contapezzi industriale

Bilancia contapezzi digitale di precisione firmata Dini Argeo per conteggio pezzi o quantità (litri, metri, Newton etc). Diverse soluzioni disponibili come bilance industriali, mono o multi bilancia.

Le bilance professionali Dini Argeo sono portatili e ideali per il controllo di giacenze e il conteggio rapido e preciso di qualsiasi quantità di pezzi. Per il conteggio dei pezzi è necessario determinare in primo luogo il peso di un pezzo, nel caso che sia già conosciuto è possibile introdurlo direttamente con la tastiera.

Bilance digitali ideali per inventario di magazzino o per contare velocemente i pezzi venduti. Bilancia contapezzi particolarmente adatta per: ferramenta, maglierie, abbigliamento (contare bottoni ed etichette), accessori per calzature,fibbie, editoria, meccanica di precisione, ferramenta e magazzini.

Su richiesta è possibile creare la propria bilancia industriale su misura, scegliendo l’indicatore di peso e la piattaforma più adatta.

Vendita bilance a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di bilance professionali a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.
Acquista online la tua bilancia professionale o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo

Informazioni aggiuntive

Configurazioni

1, 2

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+