Bilancia professionale contapeso

>>>>>>Bilancia professionale contapeso

Bilancia professionale contapeso

A partire da: 349,00€ + IVA

Bilance industriali ad altissima risoluzione. Disponiamo di modelli con una risoluzione di 0,1 e 1 milligrammo 0,01 / 0,02 / 0,1 / 0,2 / 0,5 e 1 grammo.

Oltre alle più classiche bilance compatte, proponiamo anche bilance contapezzi, indicatori di peso, dinamometri e bilance da pavimento.

Acquista

Descrizione

Bilancia industriale professionale

Vendita bilancia industriale ad altissima risoluzione ideale per pesare pacchi, casse, cassette, scatoloni o materiale ingombrante. Disponiamo di modelli di bilance professionali con una risoluzione di 0,1 e 1 milligrammo 0,01/ 0,02/ 0,1/ 0,2/ 0,5 e 1 grammo. Per ognuna delle applicazioni offriamo la bilancia di precisione adeguata.

Bilance professionali; caratteristiche generali

Le bilance di precisione sono digitali e hanno un grande display per facilitare la lettura. Grazie alle diverse misure dei piatti di pesata, la bilancia di precisione è adatta per pesare vari tipi di merce.

La maggior parte dei modelli di bilance industriali ha un’interfaccia RS-232 per la trasmissione dei dati al PC. Sono anche disponibili come bilance da banco, da pavimento o per entrambe le esigenze.

Oltre alle bilance professionali più classiche come quelle compatte, proponiamo anche indicatori di peso, bilance pesapallet, sistemi a nastro pesatore per controllo e dinamometri.

Su richiesta è possibile comporre la propria bilancia industriale su misura, accessoriandola con soluzioni componibile per il controllo statico, etichettatura/prezzatura, con conteggio pezzi, con batteria interna ricaricabile e collegabili a stampanti.

Vendita bilancia industriale a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di bilance industriali a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.
Acquista online la tua bilancia industriale professionale o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo

Informazioni aggiuntive

Configurazioni

1, 2

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+