Trattori Industriali con Operatore a Bordo Seduto Toyota Tracto Serie R

>>>>>>Trattori Industriali con Operatore a Bordo Seduto Toyota Tracto Serie R

Trattori Industriali con Operatore a Bordo Seduto Toyota Tracto Serie R

Il trattore con operatore a bordo seduto Toyota Tracto serie R è il mezzo perfetto per la movimentazione di bagagli o merci. Grazie alle comode sedute sono ideali per operazioni su lunghe distanze, oltre ad applicazioni intensive come il rifornimento delle linee di produzione che richiedono una grande capacità di traino. I comandi sono semplici da utilizzare e sono disponibili sia con alimentazione elettrica sia endotermica per adattarsi ad esigenze e applicazioni specifiche.

Acquista

Descrizione

Trattore con operatore a bordo seduto Tracto Serie R

Il trattore Toyota Tracto Serie R con operatore a bordo seduto è presente sia con alimentazione elettrica che endotermica e si adatta alle specifiche esigenze di utilizzo. La scelta ideale per svolgere operazioni intensive e di lunga durata come rifornire intere linee di produzione o attraversare baie di carico.

Si tratta di un trattore elettrico industriale dotato di un’elevata velocità e una grande capacità di traino che varia da modello a modello (4CBT2 fino a 2 tonnellate, 4CBT3 fino a 3 e 4CBT4 fino a 4), perfetta quindi per trasportare bagagli o grossi quantitativi di merce in ambienti produttivi.

A bordo è presente una comoda seduta, i comandi sono semplici da utilizzare e le ruote sono dotate di gomme pneumatiche che garantiscono la stabilità del trattore.

Perché scegliere il trattore con operatore seduto Toyota Tracto?

Il carrello con seduta della serie R è una scelta che garantisce un’efficienza massima e si adatta a specifiche richieste di utilizzo. I vantaggi di questo trattore sono:

  • Grandissima capacità di traino;
  • Elevata velocità negli spostamenti grazie alle ruote con gomme pneumatiche;
  • Progettato per operazioni su lunghe distanze.

Caratteristiche tecniche:

  • fino a 4 tonnellate di traino;
  • velocità massima di 13 km/h;
  • comoda seduta con ottima visuale;
  • design del telaio posteriore arrotondato;
  • Toyota OPS (Operator Presence Sensing);
  • Presenza di gomme pneumatiche.

Vendita trattore con operatore a bordo seduto a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di trattori con la seduta dell’operatore a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il Tracto Serie R con operatore a bordo seduto o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+