Transpallet Manuale Toyota BT Lifter per Carichi Pesanti

>>>>>>Transpallet Manuale Toyota BT Lifter per Carichi Pesanti

Transpallet Manuale Toyota BT Lifter per Carichi Pesanti

Transpallet Toyota BT Lifter solido, versatile e resistente per la movimentazione manuale di carichi pesanti. Ideale per il trasporto di pallet bassi, ultra ribassati o mezzi pallet. Portata fino a 3 tonnellate, altezza di sollevamento sino a 2000 mm e ampia scelta di forche.

 

 

Acquista

Descrizione

Transpallet manuale BT Heavy Lifter

Il transpallet manuale BT Heavy Lifter è progettato per la movimentazione di carichi pesanti, in ogni tipo di applicazione. Rispetto agli altri transpallet manuali, questo modello ha una portata maggiorata pari a 3 tonnellate. Invariata l’altezza di sollevamento: 2000 mm come la versione standard, resistente e durevole, facile da utilizzare e con ridotti costi d’esercizio.

Perché scegliere Toyota BT Heavy Lifter

I transpallet manuali Toyota BT Heavy Lifter sono adatti per la movimentazione di una vasta gamma di pallet e carichi speciali. Offrono la possibilità di scegliere tra diversi tipi di forche, ribassate o con mezze forche, e si adatta al trasporto di pallet bassi, mezzi pallet o pallet ultra-ribassati.

Per la movimentazione manuale di carichi molto pesanti, la versione BT Heavy Lifter permette un sollevamento sicuro ed efficiente fino a 2000 mm con il minimo sforzo fisico.

Caratteristiche tecniche:

  • Maniglia: Timone standard
  • Portata: 3 tonnellate
  • Rulli forche: Rulli doppi in Nylon
  • Larghezza forche: 520 mm
  • Lunghezza forche: 1150 mm
  • Ruota sterzante: Nylon – standard

Vendita transpallet manuale Heavy Lifter a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di transpallet manuali per carichi pesanti a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il Toyota BT Heavy Lifter o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+