Elevatori elettrici uomo a bordo serie R

>>>>>>Elevatori elettrici uomo a bordo serie R

Elevatori elettrici uomo a bordo serie R

La gamma di elevatori elettrici uomo a bordo serie R BT Staxio è composta da quattro modelli di carrelli elevatori a forche ricoprenti.

La serie di sollevatori BT Staxio R è equipaggiata con tettuccio di protezione per garantire una maggiore sicurezza e comfort durante le operazioni di picking. Inoltre, il sedile è completamente regolabile e lo sterzo è proporzionale e assistito.

Acquista

Descrizione

Elevatori elettrici uomo a bordo SRE135 / SRE135L / SRE160 / SRE160L

Ideali per applicazioni intensive, i carrelli elevatori elettrici uomo a bordo serie R sono dotati di parametri completamenti programmabili, elevate velocità di trazione e sollevamento.

Il posto guida inclinato rispetto alla direzione di marcia permette all’operatore di guidare il carrello in direzione forche oppure nella direzione opposta senza variare la sua posizione di guida.

Lo sterzo assistito e fluido e un posto guida pensato e realizzato per ogni condizione di movimentazione rendono questo elevatore elettrico Toyota un alleato perfetto in magazzino.

Principali caratteristiche sollevatori elettrici serie R

  • Portata nominale fino a 1.6 tonnellata a baricentro 600 mm
  • Altezza di sollevamento fino a 6.3 m
  • Tettuccio di protezione
  • Eccellente visibilità in tutte le direzioni
Modello Portata di sollevamento (kg) Altezza massima di sollevamento (m) Capacità massima della batteria (Ah) Velocità massima (km/h)
SRE135 1350 5.4 600 9.4
SRE135L 1350 5.4 600 9.4
SRE160 1600 6.3 600 9.4
SRE160L 1600 6.3 600 9.4

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+