Trattori Elettrici 3 Ruote Simai TTE15

Trattori Elettrici 3 Ruote Simai TTE15

I trattori elettrici a tre ruote TTE15 Simai sono ideali per la movimentazione rapida e lo stoccaggio di merci. Sono dotati di una pedana per l’utilizzo a piedi dell’operatore che riesce facilmente a salire e scendere, garantendo una comoda soluzione per l’utilizzo ripetuto nella giornata.

Il trattore TTE15 è perfetto per svariati settori di applicazione: industriali leggeri, ospedalieri, aeroporti, floricoltura e molti altri.

Acquista

Descrizione

Trattore elettrico Simai TTE15

Il trattore elettrico a tre ruote TTE15 viene usato per il traino rapido e a breve raggio di merci e oggetti di varie dimensioni. L’operatore guida il trattore stando in piedi su una pedana. comoda sia in fase di salita che discesa dal mezzo. Il trattore elettrico da traino Simai con trazione anteriore viene usato in diversi settori come quello industriale, ospedaliero, aeroportuale e della floricoltura. Sul trattore è presente uno schienale per il supporto dell’operatore e su richiesta possono essere montati lampeggianti e luci blu.

Perché scegliere trattore Simai TTE15?

Il modello TTE15 permette grande facilità di utilizzo: grazie alla pedana bassa l’operatore riesce a salire e scendere più volte durante la giornata senza dover faticare. Il trattore elettrico da traino Simai è estremamente veloce, compatto, ideale per i servizi industriali interni per brevi durate e con carichi piccoli.

Caratteristiche tecniche:

  • capacità di traino 1500 kg;
  • frenatura elettrica pre-tarata al rilascio dell’acceleratore;
  • sterzo meccanico a timone;
  • pedana molleggiata con gradino ribassato;
  • indicatore digitale multifunzione.

Vendita trattori da traino elettrici Simai a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di trattori elettrici Simai a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: PalermoTrapaniAgrigento, Caltanissetta.
Acquista online il tuo trattore elettrico Simai modello TTE15 o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+