Trattori Industriali con Operatore a Piedi Toyota BT Movit Serie W

>>>>>>Trattori Industriali con Operatore a Piedi Toyota BT Movit Serie W

Trattori Industriali con Operatore a Piedi Toyota BT Movit Serie W

Trattore industriale Toyota BT Movit serie W con operatore a piedi per la semplice movimentazione di carichi pallettizzati o liberi, fino a 1,5 tonnellate. Compatto, maneggevole, facile da utilizzare grazie all’intuitivo sistema di ancoraggio che aggancia e sgancia il carico in un lampo. Minimo sforzo per l’operatore anche su superfici irregolari.

Acquista

Descrizione

Trattori con operatore a piedi Toyota serie W

La gamma Toyota serie W è pensata per offrire supporti di carico manuali a movimentazione semplice. Si tratta di trattori industriali con operatori in piedi, compatti e maneggevoli, capaci di spostare fino a 1,5 tonnellate di carico.

Perché scegliere il trattore serie W con uomo a piedi

Il trattore con operatore a piedi BT Movit serie W movimenta pallet o merci sfuse con il minimo sforzo, anche su superfici irregolari. Robusto e sicuro, può raggiungere una velocità di 4,5 km/h. In più i supporti si possono agganciare e sganciare facilmente con il pratico sistema di ancoraggio, garantendo una elevata produttività.

Caratteristiche tecniche:

  • Traino manuale
  • Portata nominale massima fino a 1,5 t
  • Velocità massima: 4,5 km/h
  • Sistema di ancoraggio aggancio-sgancio

Vendita trattori Toyota serie W a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di trattori uomo a piedi a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il Toyota serie W o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+