Impianto a passerella

Impianto a passerella

All’interno di ogni magazzino la razionalizzazione dello spazio è un fattore cruciale per l’efficienza di un impianto di stoccaggio.
Gli impianti a passerella, usati sia indipendentemente sia collegati ad altre soluzioni logistiche, permettono quindi di aumentare l’efficienza razionalizzando lo spazio.

  • Sfruttamento dell’altezza
  • Riduzione dei tempi di prelievo grazie al picking simultaneo in diversi livelli
  • Costi contenuti in quanto gli elementi di supporto per le passerelle sono gli stessi del sistema di stoccaggio
Acquista

Descrizione

Impianto a passerella con scaffalature pesanti

Impianto a passerella per l’ottimizzazione delle aree di stoccaggio grazie alla possibilità di stoccare le merci in altezza, realizzato con scaffalature pesanti per uso industriale.

La scaffalatura porta pallet de La Fortezza introduce sul mercato un prodotto altamente innovativo. Tutti i componenti sono realizzati in acciaio zincato (esclusi i correnti), con procedimento “SENDZIMIR” che consente una ottimale conservazione della struttura nel tempo anche in condizioni operative non ottimali.

La qualità dei prodotti Servo.mec è confermata dall’attestato di Qualità e Sicurezza di CISI – ACAI e dalla certificazione ISO 14001. Questi elementi hanno superato anche i più severi controlli di conformità ed ottenuto la Certificazione di Qualità del Processo Produttivo Vision 2000 (che comprende ISO 9001:2000, EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 9001:2000).

Vendita impianti a passerella a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di impianti a passerella a Palermo e in tutta la Sicilia. Acquista online o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+