Gazebi professionali in metallo o legno

>>>>>>Gazebi professionali in metallo o legno

Gazebi professionali in metallo o legno

A partire da: 499,00€ + IVA

gazebo sono una soluzione rapida e veloce per creare aree coperte e vengono utilizzati in particolare come copertura posti autogazebi per fiere ed eventi ma anche come aree di rimessaggio merci.

Coperture solide, resistenti e durature, bassissima manutenzione richiesta. Struttura leggera e movimentabile, estremamente versatile per installazioni in giardino o contesti commerciali (alberghi, bar, aziende, ecc.). Progetto su misura, adatto a ogni ambiente.

Diverse soluzioni disponibili sia in metallo che in legno.

Acquista

Descrizione

Gazebi professionali su misura

Il gazebo professionale è una struttura architettonica coperta, ma aperta verso l’esterno. Si tratta di un fabbricato di fattura leggera che si ritrova soprattutto in parchi e giardini.

La leggerezza dei gazebo Servo.mec e l’assenza di ancoraggi fissi rendono queste coperture estremamente versatili e facili da movimentare.

gazebo professionali realizzati da Servo.mec possono essere sia gazebo in ferro che in legno e si adattano a molteplici usi: gazebo per giardino, strutture per fiere, gazebo per parcheggi auto ecc.

A seconda della destinazione d’uso e delle specifiche tecniche richieste, i nostri tecnici sapranno consigliarvi la tendostruttura più adatta alle esigenze della vostra azienda.

Perché scegliere un gazebo professionale

In contesti commerciali, strutture ricettive, bar e ristoranti, così come in ambito privato scegliere un gazebo professionale offre notevoli vantaggi:

  • struttura solida, resistente e duratura;
  • leggero, versatile e movimentabile;
  • progetto su misura, adatto a ogni ambiente.

Vendita gazebi a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di gazebi a Palermo e in tutta la Sicilia. Acquista online il gazebo professionale più adatto alle tue esigenze o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+