Tende a strisce pvc

>>>>>>Tende a strisce pvc

Tende a strisce pvc

A partire da: 300,00€ + IVA

Le tende a strisce in pvc sono indicate come isolante contro il fumo, la polvere e il rumore, e fungono inoltre da barriera riducendo le dispersioni di calore, contribuendo così a notevoli risparmi energetici.

Possono essere utilizzate sia all’interno che all’esterno, e nella versione per basse temperature sono utilizzabili anche all’interno di celle frigorifere.

Acquista
Categoria:

Descrizione

Tende a strisce pvc

Le tende a strisce pvc sono un tipo di porta a strisce in pvc indicata come isolante contro il fumo, la polvere e il rumore. Le sue bande in telo pvc fungono anche da barriera riducendo le dispersioni di calore, contribuendo così a notevoli risparmi energetici.

La struttura di supporto è molto semplice, essendo composta da un profilo zincato su cui vengono fissate le strisce. Questi supporti possono essere di tipo fisso o scorrevole lateralmente. La sovrapposizione tra liste adiacenti può essere totale o parziale e ogni fascia in pvc è fissata individualmente per una facile manutenzione e sostituzione in caso di danneggiamento o usura.

Tende industriali disponibili sia nella versione in pvc trasparente o, su richiesta, in altri colori secondo la disponibilità. L’installazione è rapida e non necessita di particolari competenze.

 

Caratteristiche tende a strisce verticali

  • Profilo in alluminio;
  • Staffe di fissaggio;
  • Strisce in pvc trasparente o a colori;
  • Disponibili per basse temperature e celle frigorifere.

 

Vendita tende a strisce a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di tende a strisce pvc a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.
Acquista online la tua tenda a strisce o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo

Informazioni aggiuntive

Configurazioni

1, 2

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+