Porta sezionale industriale

>>>>>>Porta sezionale industriale

Porta sezionale industriale

A partire da: 999,00€ + IVA

Porte sezionali industriali per la chiusura di capannoni e la divisione di aree all’interno di qualsiasi stabilimento industriale. Sezionali con apertura manuale o automatizzata, dotati di dispositivi di sicurezza e accessoriabili con finestrature e oblò. Sistema adatto per baie di carico, performante e coibentato, con sollevamento verticale per un maggiore risparmio di spazio.

Acquista

Descrizione

Porta sezionale industriale

La porta sezionale è un sistema di chiusura che unisce performance, velocità e sicurezza. Si tratta di un portone industriale fatto di pannelli, proprio come una serranda, composto da doppie lamelle in acciaio o alluminio con una schiuma nello spazio in mezzo. Lo spessore varia in base alla resistenza e alla coibentazione richiesta.

Vengono posizionate per coprire baie di carico, capannoni o varchi residenziali (garage o simili).

Perché scegliere portoni sezionali

In fase di apertura, le serrande sezionali si sollevano in verticale rimanendo parallele al soffitto. Questo conferisce maggiore velocità d’apertura, elimina le guide a terra e offre una robustezza pari alle chiusure a libro. Le porte sezionali sono adatte sia per uso esterno, come portoni per capannoni robusti e isolanti, sia per reparti interni con lavorazioni speciali o come chiusure tagliafuoco.

Ogni porta sezionale industriale Servo.mec è disponibile in un’ampia varietà di colori e finiture personalizzabili. Inoltre sono adattabili a qualsiasi esigenza architettonica e dotati di sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Le nostre porte sezionali sono progettate per garantire solidità della struttura, resistenza della meccanica e velocità di apertura/chiusura. Disponibili con apertura manuale o automatica.

Caratteristiche generali di un portone sezionale

  • Si applica come porta industriale o come porta garage;
  • fonoassorbente;
  • ignifugo;
  • assenza di guide a terra;
  • sistemi di sicurezza integrati;
  • adatte al ciclo continuo;
  • apertura verticale con risparmio di spazio.

Vendita porte sezionali a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di porte sezionali in Palermo e provincia, ma anche in tutta la Sicilia.
Acquista online la tua porta sezionale o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo

Informazioni aggiuntive

Configurazioni

1, 2

Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+