Porta sezionale industriale
La porta sezionale è un sistema di chiusura che unisce performance, velocità e sicurezza. Si tratta di un portone industriale fatto di pannelli, proprio come una serranda, composto da doppie lamelle in acciaio o alluminio con una schiuma nello spazio in mezzo. Lo spessore varia in base alla resistenza e alla coibentazione richiesta.
Vengono posizionate per coprire baie di carico, capannoni o varchi residenziali (garage o simili).
Perché scegliere portoni sezionali
In fase di apertura, le serrande sezionali si sollevano in verticale rimanendo parallele al soffitto. Questo conferisce maggiore velocità d’apertura, elimina le guide a terra e offre una robustezza pari alle chiusure a libro. Le porte sezionali sono adatte sia per uso esterno, come portoni per capannoni robusti e isolanti, sia per reparti interni con lavorazioni speciali o come chiusure tagliafuoco.
Ogni porta sezionale industriale Servo.mec è disponibile in un’ampia varietà di colori e finiture personalizzabili. Inoltre sono adattabili a qualsiasi esigenza architettonica e dotati di sistemi di sicurezza all’avanguardia.
Le nostre porte sezionali sono progettate per garantire solidità della struttura, resistenza della meccanica e velocità di apertura/chiusura. Disponibili con apertura manuale o automatica.
Caratteristiche generali di un portone sezionale
- Si applica come porta industriale o come porta garage;
- fonoassorbente;
- ignifugo;
- assenza di guide a terra;
- sistemi di sicurezza integrati;
- adatte al ciclo continuo;
- apertura verticale con risparmio di spazio.
Vendita porte sezionali a Palermo
Servo.mec è specializzata nella vendita di porte sezionali in Palermo e provincia, ma anche in tutta la Sicilia.
Acquista online la tua porta sezionale o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.