Coibentata – Porta rapida in pvc

>>>>>>Coibentata – Porta rapida in pvc

Coibentata – Porta rapida in pvc

A partire da: 1.199,00€ + IVA

Le porte rapide coibentate sono porte rapide pvc appositamente pensate per incontrare le esigenze delle aziende che operano in ambienti refrigerati.

  • Isolamento termico elevato
  • Permettono un facile passaggio tra zone a differente temperatura
  • Adatte a celle frigorifere (fino a -25 °C)
  • Possibilità di regolare la velocità d’apertura
  • Costa resistiva di sicurezza inserita nel bordo inferiore del telo e fotocellule laterali

 

Acquista
Categoria:

Descrizione

Porte coibentate e porte rapide termoisolanti

Le porte rapide coibentate sono chiusure avvolgibili autoriparanti e flessibili. Rispetto a una tradizionale porta rapida industriale, la coibentata Servo.mec è realizzata con telo che e pannelli isolanti con buona transmittanza termica.

Perché scegliere porte rapide coibentate

La serranda coibentata è ideale per evitare le dispersioni di calore. A serranda chiusa, i pannelli termoisolanti evitano dispersione di calore, mentre in fase di movimento si dimostra dimostra molto veloce per ridurre al minimo lo scambio di temperatura.

Inoltre, la porta coibentata è in grado di garantire un elevato livello di sicurezza grazie al sistema di controllo Anti Crash.

Tramite il variatore di frequenza è possibile regolare le velocità di apertura ed avere una velocità di chiusura rallentata. In questo modo, è possibile ridurre al massimo i rischi di impatto.

L’autoriparabilità del telo fa sì che questo rientri autonomamente nelle guide di scorrimento in caso di urto con la porta rapida, riducendo al minimo i danni a persone o cose e gli interventi di manutenzione straordinaria.

Infine, grazie all’assenza di ingombro a terra, le porte rapide per celle frigo non costituiscono un ostacolo per il passaggio del personale e dei mezzi per la movimentazione.

Vendita porte a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di porte coibentate a Palermo e in tutta la Sicilia.
Acquista online la tua porta rapida termoisolante o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+