Combilift Straddle Carrier

>>>>>>Combilift Straddle Carrier

Combilift Straddle Carrier

Il Combilift Straddle Carrier è un carroponte semovente innovativo capace di movimentare carichi molto grandi  e pesanti (fino a 100 tonnellate); il sistema di sterzo su due ruote del carroponte permette una grande manovrabilità in spazi ristretti ed il massimo sfruttamento delle aree di stoccaggio.

Acquista
Categoria: Tag:

Descrizione

Combilift Straddle Carrier

Il Combilift Straddle Carrier è un carroponte semovente per carichi lunghi e ingrombranti con capacità di carico fino a 100 tonnellate. Nonostante le caratteristiche, consente l’ingresso in aree interne e magazzini per un uso flessibile sia all’esterno che all’interno. Risulta la soluzione perfetta per settori come la logistica e i trasporti di carichi pesanti come i container.

Caratteristiche tecniche:

  • cabina di guida ergonomica con vista a 360 gradi;
  • portata massima fino a 100 tonnellate;
  • manutenzione e consumi minimi;
  • pneumatici larghi in gomma super-elastica.

Vendita carrelli speciali per carichi ingombranti Combilift a Palermo

Servo.mec è specializzata nella vendita di carrelli elevatori per carichi lunghi e ingombranti a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il carrello speciale Combilift Straddle Carrier o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+