Scrivania dirigenziale

>>>>>>Scrivania dirigenziale

Scrivania dirigenziale

Le scrivanie sono la parte essenziale dell’arredo ufficio, dalle sezioni operative alle stanze dirigenziali.

Il loro ruolo estetico e funzionale è un punto chiave nell’organizzazione dello spazio di lavoro.

Servo.mec propone soluzioni per scrivanie dirigenziali personalizzate e uniche in grado di adattarsi armoniosamente all’ufficio aziendale.

Le nostre scrivanie da ufficio vengono realizzate con un’elevata cura ai dettagli, per prodotti di qualità e di design.

Acquista

Descrizione

Scrivanie direzionali per ufficio dirigenziale

La scrivania direzionale ha lo scopo di rappresentarti agli occhi del cliente. Infatti, l’arredo ufficio è il tuo biglietto da visita e costituisce la prima impressione quando i clienti entrano nel tuo ufficio.

Per questo motivo è fondamentale scegliere con cura la scrivania dirigenziale in modo che sia in linea con i tuoi valori, con l’immagine che vuoi trasmettere e con il tuo personal branding.

Da Servo.mec a Palermo trovi una vasta gamma di scrivanie direzionali e mobili per ufficio presidenziali per arredare l’ufficio e rappresentare al meglio l’azienda.

Struttura di design e una ricca proposta di finiture classiche e moderne per scrivanie direzionali classiche e angolari, scrivanie direzionali in vetro e in legno, scrivanie dirigenziali con cassettiera o mobile di servizio, a postazione singola o doppia.

Vuoi una quotazione personalizzata?

Richiedi preventivo
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+