Portoni sezionali

>>>>Portoni sezionali

Portoni sezionali

Le porte sezionali automatizzate sono chiusure industriali avvolgibili che si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage o del capannone, risparmiando notevole spazio.

I portoni sezionali automatizzati in vendita sono caratterizzati da un design che unisce al meglio funzionalità ed estetica.

Servo.mec assicura un montaggio ad hoc e tempestivo per la massima soddisfazione di ogni cliente.

Tutte le nostre porte sezionali sono completamente personalizzabili a livello strutturale e garantiscono un’altissima qualità in termini di prestazioni e sicurezza.

Tra le possibilità di scelta, oltre alla dimensione e al colore, è possibile dotare ogni portone di accessori come antifurto, porte per passaggi pedonalidispositivi di sicurezza.

Scopri i modelli di porte e portoni sezionali disponibili e inizia a progettare la tua chiusura industriale!

  • porta sezionale industriale vista retroporta sezionale industriale vista frontale
    A partire da: 999,00€ + IVA Porte sezionali industriali per la chiusura di capannoni e la divisione di aree all'interno di qualsiasi stabilimento industriale. Sezionali con apertura manuale o automatizzata, dotati di dispositivi di sicurezza e accessoriabili con finestrature e oblò. Sistema adatto per baie di carico, performante e coibentato, con sollevamento verticale per un maggiore risparmio di spazio.
    Acquista
  • A partire da: 1.299,00€ + IVA Serrande coibentate in alluminio e acciaio per la divisione degli ambienti di lavoro e la chiusura di magazzini e capannoni. Soluzioni configurabili in dimensioni, colori e accessori per serrande coibentate adattabili perfettamente a qualsiasi apertura.
    Acquista
  • Porta sezionale per garageportone sezionale civile
    Le porte sezionali per garage progettate da Servo.mec si adattano a qualsiasi apertura e vano garage, garantendo la massima funzionalità e sicurezza. Grazie allo scorrimento verticale, i portoni sezionali permettono transiti frequenti con il minimo ingombro garantendo al tempo stesso sicurezza e affidabilità senza rinunciare al design. Disponibili su misura in diverse colorazioni, ogni porta sezionale Servo.mec può inoltre essere dotata di sistemi automatici per l'apertura e la chiusura del portone.
    Acquista
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+