Mobili per ufficio

>>>>Mobili per ufficio

Mobili per ufficio: scrivanie e sedie

Arredamento e mobili per ufficio progettati per ogni esigenza. Tantissime soluzioni per l’arredamento ufficio con scrivanie dirigenziali, scrivanie operative e sedie.

Arredo ufficio a Palermo e in tutta la Sicilia

Servo.mec si trova a Palermo ed è specializzata nella progettazione, vendita e allestimento di arredo ufficio a Palermo e in tutta la Sicilia.

Scopri le soluzioni di mobili per ufficio disponibili!

  • Le scrivanie sono la parte essenziale dell’arredo ufficio, dalle sezioni operative alle stanze dirigenziali. Il loro ruolo estetico e funzionale è un punto chiave nell’organizzazione dello spazio di lavoro. Servo.mec propone soluzioni per scrivanie dirigenziali personalizzate e uniche in grado di adattarsi armoniosamente all'ufficio aziendale. Le nostre scrivanie da ufficio vengono realizzate con un’elevata cura ai dettagli, per prodotti di qualità e di design.
    Acquista
  • Le scrivanie operative da ufficio sono di dimensioni inferiori rispetto a quelle dirigenziali in modo da poter essere facilmente collocate nelle stanze. Con Servo.mec potrete creare configurazioni differenti a seconda dello spazio a disposizione: in linea, attestate, a U o a C. L'arredamento dell'ufficio non sarà più un problema, chiedici una consulenza senza impegno o acquista direttamente online la tua scrivania da ufficio.
    Acquista
  • La sedia da ufficio rappresenta un importante accessorio per chi passa molto tempo seduto. Per questo motivo, una buona sedia da lavoro deve assicurare il giusto supporto lombare e farci sentire sempre a nostro agio, per lavorare efficacemente e comodamente. Richiedici le nostre soluzioni e trova la sedia da ufficio più adatta!
    Acquista
Vi ricordiamo che per l’acquisto di macchinari e attrezzature nuove, rientranti nelle immobilizzazioni, è prevista l’agevolazione fiscale del credito d’imposta, pari al 45% per le PMI del Sud Italia.
Allo stesso tempo, indipendentemente dal credito d’imposta, si potrà usufruire anche del super-ammortamento del 130%.
+