Presentazione - Servo.mec di Donnarumma Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione

Azienda

Alla base di ogni azienda sono situati i fattori produttivi. Qualsiasi obiettivo l'azienda intenda raggiungere, non può farlo senza l'ausilio di capitale umano e capitale strumentale. Tali capitali assorbono gran parte delle spese e degli investimenti compiuti dall'imprenditore, occorre dunque trovare i metodi per poter ottimizzare i tempi e i costi di produzione dei beni e dei servizi, senza mai superare la curva della produttività marginale; curva oltre la quale a ogni impiego ulteriore di risorse non corrisponde più un aumento della produttività.

Un fattore da sempre determinante nella crescita aziendale è la tecnologia; questa consentirebbe di raggiungere maggiori risultati in tempi e con costi ridotti. Una di queste tecnologie è rappresentata dalle macchine industriali. Nel caso di movimentazione di pallets pesanti e/o ingombranti, i carrelli elevatori consentono di ottimizzare e razionalizzare il lavoro in tempi più brevi.

La nostra azienda offre tutto ciò che necessita per una sicura ed efficiente movimentazione del magazzino. Transpallet elettrici e manuali, carrelli elevatori elettrici e termici, di ogni portata e montante, potenza e versatilità. Tanto robusti quanto agevoli nella conduzione.

E inoltre. Batterie di trazione e carica batterie. Tende e porte in pvc per l'isolamento termico e acustico tra un settore e l'altro del magazzino. Macchine per la pulizia industriale: lavapavimenti, spazzatrici, lucidatrici, aspirapolveri. Scaffalature industriali pesanti e leggere, scaffalature Drive-In. Cash and carry, pianali, carrellini porta casse, trasformabili, ortofrutta, porta utensili. Rampe di raccordo per carico e scarico container, rampe speciali, banchine.  Bilance di precisione, impianti e sistemi di pesatura, bilici. Trattori e trasportatori elettrici. Contenitori plastici agricoli.

Vieni a trovarci nella nostra sede, oppure richiedi la visita di un ns incaricato. Informarti non costa nulla e qualche preventivo non può che renderti maggiormente consapevole di ciò che offre il mercato.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu